LETTURA DI REGISTRI AKASHICI CON CHIARA D’ANGELO
Esiste un “luogo” dove ogni aspetto e manifestazione dell’energia dell’Universo viene registrato e custodito, un Regno di luce e amore che contiene l’informazione dell’intero creato: i Registri Akashici.
Ognuno di noi ha nella biblioteca Akashica un proprio ”Libro della vita”, in cui è registrato tutto quello che la persona sperimenta in ogni momento: pensieri, azioni, parole, sensazioni. Nei Registri è anche contenuto il proposito di questa vita, l’informazione del karma dell’individuo e del sistema famigliare scelto, la natura del suo personale cammino evolutivo e le connessioni karmiche che lo uniscono agli altri esseri umani, nonché i patti e le scelte che l’anima ha stipulato prima di incarnarsi.
I Registri non sono una pratica divinatoria, non si pongono domande per conoscere il futuro. Quando canalizziamo le informazioni dai Registri stiamo comunicando direttamente con il nostro Io superiore, quindi è bene porre le domande nel modo giusto, ecco alcuni esempi:
Cosa devo sapere di quella situazione?
Qual è l’atteggiamento migliore per affrontare quella sfida?
Come mi devo comportare?
Cosa devo capire di quel rapporto?
Che cosa mi lega a quella persona?
Qual è lo scopo di questa vita?
x
Akasha è conoscenza, ma cosa ancora più importante: Akasha è guarigione.
Aprire e leggere i Registri Akashici di una persona permette di fare luce sull’origine, sulla causa di problemi, blocchi e disarmonie che sperimentiamo, siano essi localizzati in questa vita, sia in vite passate, e così permettere un cammino di guarigione.
xxx
Come funziona una consulenza di Registri?
1) Prepara 3/4 domande da lavorare con i Registri
2) Ordina la tua consulenza online compilando il form
3) Ti ricontatterò via mail o whatsapp (come preferisci) per concordare e sistemare le domande
4) Ti chiederò il nome completo di secondi nomi o secondi cognomi e il consenso ad aprire i registri e fare guarigioni
5) Riceverai via mail o whatsapp (come preferisci) i file audio con la canalizzazione delle tue risposte
Il costo della consulenza è 35 euro
Potrebbe richiedere 3-5 giorni lavorativi
x
Per ricevere una lettura non è necessaria alcuna preparazione particolare, ma il desiderio di accedere ai propri Registri dev’essere sincero e volto alla crescita e all’evoluzione dell’anima.
x
x
x
Hai bisogno di altre informazioni? Scrivimi a info@astrologiapsicologica.it
x
Chiara D’Angelo
Lettrice di Registri e Astrologa
Sono una Lettrice di Registri Akashici, ho frequentato il corso di 1° e 2° livello con la Maestra Caterina Cambareri. Appartengo alla scuola dei Cuori Bianchi di Lianka. Ti aiuto a entrare in una dimensione di luce, amore e alta vibrazione perché tu possa accedere alla conoscenza che è già custodita dentro di te