Buon compleanno Acquario!
La frase del mese dedicata all’Acquario:
“
Ho cercato il mio posto nel mondo, ed era dentro di me: proprio qui dove mi batte il cuore, dove fluisce il mio sangue, dove respiro, piango e rido “
di Ferzan Ozpetek (segno Acquario)
x
I transiti più importanti del mese
27 gennaio – 20 febbraio 2023 VENERE TRANSITA NEL SEGNO DEI PESCI. L’elevazione dello spirito e dei cuori. Siamo in una Venere morbida, romantica, sensibile, che sceglie di sublimare il sentimento elevandolo e idealizzandolo. >Questo romantico idealismo punta a colorare la nostra visione della vita… Continua a leggere
20 agosto 2022 – 25 marzo 2023 MARTE TRANSITA NEL SEGNO DEI GEMELLI. Le parole sono importanti. Marte entra nel mondo dell’Aria, energizzando l’attività intellettuale e comunicativa, ed è probabile che nel corso dei prossimi mesi le abilità linguistiche, sociali, mentali avranno la meglio su quelle fisiche… Continua a leggere
20 dicembre 2022 – 16 maggio 2023 GIOVE TRANSITA NEL SEGNO DELL’ARIETE. Chi non osa non vince. Inizia un nuovo ciclo di Giove, che ogni 12 anni riprende il suo percorso partendo dal primo segno dello zodiaco: l’Ariete… Continua a leggere
17 dicembre 2020 – 7 marzo 2023 SATURNO TRANSITA NEL SEGNO DELL’ACQUARIO. Si aprono nuove strade verso il futuro. Saturno è il pianeta del rigore e della disciplina, ma è anche il pianeta della struttura e della costruzione. Ha percorso il segno del Capricorno per tre anni, obbligandoci negli ultimi tempi ad assaporare alcune sue lezioni nel modo più amaro possibile… Continua a leggere
x

Una guida per sfruttare al meglio le potenzialità dell’anno
SCOPRI DI PIU’
x
Come si presenta il cielo di febbraio?
Entriamo nel mese più corto dell’anno, i transiti saranno molto veloci, a dimostrazione che questo mese passerà rapidamente o creerà delle dinamiche che si svilupperanno in tempi molto brevi.
L’elemento Aria sarà ancora protagonista di questo cielo, con Marte in Gemelli che arriva ad attraversare i gradi centrali del segno, Mercurio che arriverà nel segno dell’Acquario l’11 febbraio, il Sole già in Acquario fino al 18 e infine Saturno, che molto rapidamente toccherà i 29 gradi dell’Acquario.
L’elemento Acqua riapre le porte ad alcuni transiti dei pianeti veloci, con il Sole che arriverà in Pesci il 18 febbraio, preceduto da Venere che sarà nei Pesci fino al 20. Rimane Nettuno in pianta stabile nei Pesci tra i 23 e i 24 gradi.
L’elemento Terra è sempre il più affollato di pianeti lenti, con Plutone in Capricorno che si avvicina ai 29 gradi, e Urano in Toro che si posiziona a metà del segno. Unico pianeta veloce sarà Mercurio che terminerà la corsa nel Capricorno l’11 di febbraio.
L’elemento Fuoco accoglie questo mese il nuovo arrivo di Venere, che entrerà in Ariete il 20 febbraio raggiungendo il pianeta Giove. Giove sta percorrendo rapidamente l’Ariete e arriverà a toccare gli 11 gradi del segno a fine mese.
x
Scopri i nostri corsi di formazione professionale

x
La nostra classifica segno per segno
x
x
Leggi le nostre Previsioni 2023, clicca qui
Calcola la tua affinità di coppia con Perfect Lovers, clicca qui
x

Hai una domanda di astrologia?