Buon compleanno Sagittario!
La frase del mese dedicata al Sagittario:
“
Potete immaginare, creare e costruire il luogo più meraviglioso della terra ma occorreranno sempre le persone perché il sogno diventi realtà “
di Walt Disney (segno Sagittario)
x
I transiti più importanti del mese
16 novembre – 10 dicembre 2022 VENERE TRANSITA NEL SEGNO DEL SAGITTARIO. Il bisogno di libertà e scoperta.Una Venere di Fuoco è sempre appassionata, esprime un grande idealismo e delle grandi aspettative nelle relazioni affettive e sociali. Questa Venere ama tutto ciò che è spensierato… Continua a leggere
20 agosto 2022 – 25 marzo 2023 MARTE TRANSITA NEL SEGNO DEI GEMELLI. Le parole sono importanti. Marte entra nel mondo dell’Aria, energizzando l’attività intellettuale e comunicativa, ed è probabile che nel corso dei prossimi mesi le abilità linguistiche, sociali, mentali avranno la meglio su quelle fisiche… Continua a leggere
17 dicembre 2020 – 7 marzo 2023 SATURNO TRANSITA NEL SEGNO DELL’ACQUARIO. Si aprono nuove strade verso il futuro. Saturno è il pianeta del rigore e della disciplina, ma è anche il pianeta della struttura e della costruzione. Ha percorso il segno del Capricorno per tre anni, obbligandoci negli ultimi tempi ad assaporare alcune sue lezioni nel modo più amaro possibile… Continua a leggere
x
Come si presenta il cielo di dicembre?
Dicembre è il mese dedicato alle festività e a seminare nuovi propositi di speranza per il nuovo percorso annuale in arrivo.
L’elemento Fuoco torna a ospitare il pianeta Giove, che entrerà di nuovo nel segno dell’Ariete il 20 di dicembre. I pianeti veloci stanno attraversando il segno del Sagittario, a partire dal Sole che sarà in Sagittario fino al 21, Mercurio che termina rapidamente il percorso in Sagittario già il 6 di dicembre, e Venere che sarà nel segno fino al 10.
L’elemento Terra torna a essere protagonista di questo cielo invernale, con Sole, Mercurio e Venere che arriveranno nel segno del Capricorno il 21 (Sole), il 6 (Mercurio) e il 10 dicembre (Venere). I pianeti troveranno nel Capricorno anche il pianeta Plutone, giunto ormai ai 27 gradi del segno, mentre nel segno del Toro continua il passaggio di Urano, ancora in retrogradazione ai 15 gradi del segno.
L’elemento Acqua ospiterà l’ultimo passaggio di Giove nel segno dei Pesci, un passaggio che termina definitivamente il 20 di dicembre. Accanto a Giove troviamo Nettuno nei Pesci, che tornerà diretto il 4 di dicembre ai 22 gradi del segno.
L’elemento Aria conferma nuovamente la presenza di Marte nel segno dei Gemelli, in una retrogradazione che lo riporterà ai primi gradi del segno, e conferma anche il passaggio di Saturno in Acquario, che prende velocità e tocca i 22 gradi.
x
Scopri i nostri corsi di formazione professionale

x
La nostra classifica segno per segno
x
x
Leggi le nostre Previsioni 2023, clicca qui
Calcola la tua affinità di coppia con Perfect Lovers, clicca qui
x

Hai una domanda di astrologia?